giusto,sono d'accordo con te(anche se 'Incubo sulla città contaminata' nn mi è poi dispiaciutoa differenza di 7 Hyden Park
.Io proporrei la seguente lista per una collana degna del appellativo MAESTRI DELLA PAURA e ke tra l'altro sia in grado di fornire un'approfondimento soprattutto alle nuove generazioni su quello ke è stato realmente il cinema italiano ripercorrendo i suoi fasti migliori e ke ci mancano tantissimo
:
Zeder (Pupi Avati); i Corpi presentano Tracce di Violenza Carnale (S.Martino); 7 orchidee macchiate di rosso (U.Lenzi); Non si Sevizia un Paperino (L.Fulci); Deliria (M.Soavi); Suspiria (D.Argento); Macchie Solari (A.Crispino); la Morte Cammina con i Tacchi Alti (L.Ercoli); Reazione a Catena (M.Bava); Le Porte del Silenzio (L.Fulci); La Coda dello Scorpione (S.Martino); La Corta notte delle Bambole di Vetro (A.Lado); Danza Macabra (A.Margheriti); Inferno (D.Argento); Mio Caro Assassino (Tonino Valerii); Operazione Paura (M.Bava); La Polizia Chiede Aiuto (M.Dallamano); Cannibal Ferox (U.Lenzi); Perchè quelle strane gocce di Sangue sul Corpo di Jennifer? (G.Carnimeo); 6 Donne per l' Assassino (M.Bava); L'ALDILA' (L.Fulci); I Vampiri (R.Freda); Solamente Nero (A.Bido); La Morte negli Occhi del Gatto (A.Margheriti); Il Gatto dagli Occhi di Giada (A.Bido); Buio Omega (J D'Amato); Antropophagus (J D'Amato); Cannibal Holocaust (R.Deodato); Mangiati Vivi (U.Lenzi); la Casa dalle Finestre che Ridono (Pupi Avati); Paura nella città dei Morti Viventi (L.Fulci); la Morte accarezza a Mezzanotte (L.Ercoli); Gatti Rossi in un Labirinto di Vetro (U.Lenzi); l'Assassino è costretto a uccidere ancora (L.Cozzi); quella villa accanto al cimitero (L.Fulci); Rats (B.Mattei); La Casa con la Scala nel Buio (L.Bava); Che cosa avete Fatto a Solange? (M.Dallamano)
Bookmarks