Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Medley

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Dvd Medley

Malgrado sia il film pi sconsigliato e sconsigliabile che sia mai stato fatto, ve ne volevo segnalare l' uscita in dvd per la millenium storm, visto che in VHS per quanto di recente distribuzione sempre stato un po' antipatico da trovare.

http://www.medley.it/

Risparmiate pure il vostro denaro, un film pessimo, privo di ogni nesso logico e recitazione ben oltre "l' amatoriale" all' epoca veniva sbandierato come "La risposta italiana a Blair witch project, un film che non merita nulla, manco lo sbattimento per averlo fatto.

A qualcuno piaciuto?
    ...e siamo a posto

Default Re: Medley

Ne parlammo in un vecchio forum. Devo darvi la tragica notizia che il mio trentennale storico benzianio ha ceduto la licenza del suo esercizio, ergo la sua comprasata nel film per me fonte di grande malinconia.
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    Ne parlammo in un vecchio forum. Devo darvi la tragica notizia che il mio trentennale storico benzianio ha ceduto la licenza del suo esercizio, ergo la sua comprasata nel film è per me fonte di grande malinconia.
    Qui ne parlammo (c'è anche la mia pregggevole recensione a caldo)
    http://win.gentedirispetto.com/snitz...?TOPIC_ID=1235
    ...e siamo a posto

Oggi, durante una breve visita a casa Furter, ho potuto notare che deve essere ancora un estimatore di codesto film, in quanto ha il dvd in bella mostra tra gli ultimi acquisti, Dopo anni ancora il nostro prode non si stancato di vederlo! Frank ti adoro. Davvero.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Un film che mi fa impazzire!

Stupendo!

Se pensate che girato da un ragazzino di 17/18 anni...

Che occhio clinico!!!!
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppu, il grano medio per lo ziocc e il granetto per il namad" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Se lo si considera nel contesto in cui stato girato il film spassosissimo. Un film cazzaro fatto da dei cazzari con dei cazzari. Girato di nascosto nelle scuole, distraendo bidelli e presidi, portando auto all'interno delle scuole e facendole girare per i corridoi (tra le bestemmie dei bidelli e delle maestranze), delirante e divertente. Gran film cazzaro, insomma un vero FILM DELLA BALDORIA!

Uh, anche io non spenderei mai dei soldi per Medley, che proprio non mi piaciuto (anche contestualizzando eh, per me si fa fatica ad arrivare fino in fondo. Molto meglio Uncut, ecco). Ma Frank come sempre un eroe

dinaMiike - il primo sito italiano devoto all'uomo Takashi Miike: http://www.asianfeast.org/dinamiike.htm

ACIG- Associazione per il Cinema Indipendente di Genere - www.acigitalia.com - http://www.myspace.com/acigitalia

Administrator almayer's Avatar

Boh, comprato a Milano in una bancarella, 5 . Vedr di vedermelo durante le feste.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: Medley

Pure per me non va mica tanto sputtanato, 'sto filmettinoinoino (visto in sala, oltretutto!): senza budget, senza attori (ci sono compagni di scuola, amici, conoscenti..), senza una sceneggiatura minimamente definibile tale, e alla regia un minorenne (occhio: non "minorato"!). Risultato finale: un'opera discreta, divertente nella sua spudoratissima e stravoluta "cazzonaggine".
    P.S. Peccato che Zarantonello abbia poi fatto "Uncut", autentico -quello s!- film "penoso"..
    Last edited by Zardoz; 19-06-2015 at 19:01.
    "Governare gli italiani, pi che impossibile, inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Iena Marcello's Avatar

Eppure fra quello strisciare carponi sotto i banchi, in quel Viet-Nam-punk a pochi passi dalla lavagna...c'era del genio v l!

Bookmarks