Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 33

Thread: Le Streghe

Tv Le Streghe

Ragazzi mano ai dvd recorder! stanotte su rai tre alle 03.15 c'è il film le streghe!con Sordi, Totò, Davoli, Clint eastwood e la primadonna Silvana Mangano!

Cannoniere (a salve) Geppo's Avatar

Default Re: Le Streghe

un film da vedere e da conservare. mitico l'episodio con Totò.
    da non perdere!!!!!!!

Quote Originally Posted by Geppo View Post
    un film da vedere e da conservare. mitico l'episodio con Totò.
    da non perdere!!!!!!!
    ...Ecco appunto!pur avendo puntato il timer ben 20 minuti prima sono riuscito a perdermi l'inizio!mannaggia a Fuori orario!qulalcuno lo ha registrato per intero?

Quote Originally Posted by Palmambrogio Guanziroli View Post
    ...Ecco appunto!pur avendo puntato il timer ben 20 minuti prima sono riuscito a perdermi l'inizio!mannaggia a Fuori orario!qulalcuno lo ha registrato per intero?
    é iniziato con larghissimo anticipo. Vebbè, io l'ho preso perchè volevo registrare anche il film che passava prima.
    Comunque, ho riscontrato un problema, nei primi minuti dal fil, a partire dai titoli di testa, l'audio e l'immagine sono disturbati, "sballonzolano", non caspico se è un probelma di ricezione, ma no credo, od un problema della copia passata.
    Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
    Se ti interessa lo stesso fai sapere.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Cannoniere (a salve) Kakyoin's Avatar

Anche nella mia copia è venuto così. Dopo qualche secondo di schermo nero ritorna tutto alla normalità, problema di master forse (che sembra essere vecchiotto)?

E' un problema tecnico di trasmissione e dura esattamente per i primi dieci minuti, poi lo schermo si oscura per qualche secondo, probabilmente sistemano la sintonia, dopodichè lo fanno ripartire alla perfezione...o quasi...in quanto anche nel mezzo dell'episodio con Totò c'è una pausa a schermo nero...

X Luciferrising:a me interessa lo stesso!la mia mail è renzo.mauli@alice.it
    Ps la mia copia parte da quando nel primo episodio la Mangano è svenuta su un divano e delle signore gli tolgono le ciglia finte ecc.più o meno quanto mi manca?

Cannoniere (a salve) Geppo's Avatar

a me non mi fregano più. ho puntato il rec alle 00:45 e ho fatto camminare il dvd-rec per oltre 4 ore.
    non so, ma la mia copia è venuta benissimo. non ho trovato disturbi durante il film.

Quote Originally Posted by Geppo View Post
    a me non mi fregano più. ho puntato il rec alle 00:45 e ho fatto camminare il dvd-rec per oltre 4 ore.
    non so, ma la mia copia è venuta benissimo. non ho trovato disturbi durante il film.
    Anche nei primi minuti?
    X Palmamnbrogio, se ti interessa la copia senza difetti fai pure di Geppo.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Oracolo Trinidad's Avatar

io la registrai quando la trasmetterono qualche anno fa,la copia era buona.

Bookmarks