Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: Ammazzali tutti e torna solo

Dvd Ammazzali tutti e torna solo

ven, 9/6 - 03:35, Italia 1

Italia
    Anno 1968
    Regia :: Enzo G. Castellari

Interpreti :: Leo Anchoriz
    :: Franco Citti
    :: Frank Wolff
    :: Chuck Connors

Genere Western
    Durata 100'

Recensione Spaghetti Western Database
    Last edited by geepy; 01-09-2006 at 10:59. Reason: aggiunta locandina

Cannoniere (a salve) Saggiatore's Avatar

Default Re: Ammazzali tutti e torna solo

Interessante spaghetti-western diretto con mano sicura dal grande Castellari..Interessantissima la parte di Citti che contribuisce a dare un tocco coatto al film...Cmq a me è piaciuto tantissimo, anche e soprattutto grazie al ritmo che è molto alto. Si è visto certamente di meglio, ma è un film che assolve pienamente al suo scopo..sicuramente consigliato a tutti gli amanti del genere..
    Grande Frank Wollff

qualche matina fa Marco Giusti ha presentato il DVd a Matinèe...qualcuno ne sa qualcosa..?

Io l'ho visto, nulla di che, ogni mattina giusti presenta un paio di film e li getta in pasto al grande pubblico, mettendola sul sorridere, presentando comunque il film in modo serio e dignitoso, ma senza presunzione e con la battuta sempre pronta. E' l'unico momento gradevole di quel fastidioso programma.
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Quando ho visto il dvd ho notato che la scritta sulla copertina era in italiano per cui pensavo o che fosse appena uscito o che fossse un edizione estera..a questo punto è probabile che debba ancora uscire.

Infatti la mattina prima aveva presentato in DVd Vamos a Matar Companeros e l'edizione non era quella della Anchor Bay..
    Last edited by scerbanenco1986; 30-06-2006 at 00:45. Reason: Automerged Doublepost

Dvd Re: Ammazzali tutti e torna solo

Il dvd italiano è uscito da mooolto tempo. Una pessima edizione della legocart. Un annetto fa si trovava in giro a 3-5 euro. Quei professionisti della legocart sono riusciti anche a sbagliare il titolo in copertina "Amazali tutti e torna solo"...
    "SBORONE OCCASIONALE" eletto da SWAT in data 11/01/06

Esatto era l'edizione legocart
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Oracolo geepy's Avatar

Video: 1.33:1
    Audio: italiano mono
    Durata: 100 min.
    Label: Multivision
    Prezzo: 12.90€ !!!
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

a 12.90 non lo volgio!dove posso trovarlo a 3-5 euro?....hanno cannato anche il nome...e c'è gente pagata per controllare..

Quote Originally Posted by scerbanenco1986
    a 12.90 non lo volgio!dove posso trovarlo a 3-5 euro?....hanno cannato anche il nome...e c'è gente pagata per controllare..
    Alle mex di milano mi ricordo che l'avevo trovato(e mi ero parecchio stupito sul titolo facendomi venire dei seri dubbi...pensavo di sbagliare io!!!)...e il prezzo era sui 7.90...
    Ma adesso credo non ci sia più...

Bookmarks