Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Dio li crea...io li ammazzo

Thumbs up Re: Dio li crea...io li ammazzo

sì film davvero molto bello, dove si sente la mano dileiana, sia nella storia molto avvincente e fluida, sia nel riuscito mix drammatico-commedia
    unico neo un finale un po' tirato via, strana scelta

il dvd IIF 01 ha una buona qualità audio-video e si trova a pochi euro, lo consiglio vivamente
    http://www.amazon.it/Dio-Li-Crea-Io-...8202325&sr=8-1

Default Re: Dio li crea...io li ammazzo

Prossimamente in dvd per Koch Media.

Tra gli extra un'intervista col regista Paolo Bianchini.

Il film è carino, ma sinceramente non mi ha entusiasmato come vedo ha fatto per buona parte degli altri colleghi, certo scorre via divertente e il protagonista è sicuramente "particolare". Trovo un po' debolucci i cattivi, e concordo con Robby su un finale davvero tirato via. Visto nell'ottimo dvd Koch, ho iniziato anche gli extra, ma devo dire che Bianchini, che evidentemente non è un chiacchierone, mi ha annoiato a morte, almeno nella parte che ho visto, mi riservo di finire la visione a breve.
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Oracolo kaciaro's Avatar

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Prossimamente in dvd per Koch Media.

Tra gli extra un'intervista col regista Paolo Bianchini.
    non ce lo faresti un regalino, magari solo qualche minuto???

A poco a poco sto caricando su youtube tutti i miei extra (ovviamente non indicizzati perché non possono essere pubblici). Per ora ne ho messo una piccola parte (circa 120 featurette) e questo extra non è ancora stato caricato. Magari quando lo carico lo rendo visibile per un giorno o due.

ho buttato velocemente un occhio al master dell'edizione Koch nel cofanetto Italowestern - Enzyklopädie 2 e mi sembra lo stesso del dvd nostrano
    in compenso sono molto belle le due featurette di Brass, quella con Melelli solita pillola di competente approfondimento, e l'intervista a Bianchini che ne esce come una persona umile e mite, con alcuni aneddoti sui suoi esordi da regista molto divertenti

Oracolo kaciaro's Avatar

qualcuno di voi sa' perche' la bella Linda Veras fece pochi film???

Veramente divertente questo western con Reed molto in forma con il suo carrettino munito di liquori. Ha secondo il mio gusto uno dei migliori titoli di tutto il filone.

Bookmarks