Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: 36th chambers of Shaolin

Dvd 36th chambers of Shaolin

Finalmente questo capolavoro del maestro Liu Chia Liang è arrivato anche in Italia per opera della Avo film.

http://www.avofilm.it/dvdkarate/9183.html

MASTER of cappa

Default Re: 36th chambers of Shaolin

Come al solito il problema distribuzione in edicola permane. Chi lo ha trovato?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

l'ho comprato io su ebay.it mi è stato spedito ieri.
    da mondobarreca (ordini@mondobarreca.it) (1482) 1 EUR 13,49 EUR 18,49 Vedi dettagli sul pagamento

36° Camera Dello Shaolin (La) (Dvd) (ITA)

Unhappy Re: 36th chambers of Shaolin

Quote Originally Posted by MILANOODIA View Post
    Come al solito il problema distribuzione in edicola permane. Chi lo ha trovato?!
    Io a Roma continuo a trovare di tutto della avo in edicola e negli iper ma di questo film e della "SB classic collection" nessuna traccia...
    Eppure ho girato parecchie edicole
    In compenso ho trovato un film thailandese che risulta fra le novità sul sito della avo... per ora non dico il titolo per non andare del tutto OT... la trama cmq sembra interessante ed il dvd è ricco di extra... non appena lo visiono vi faccio sapere aprendo un apposito thread

Quote Originally Posted by nikydragon View Post
    l'ho comprato io su ebay.it mi è stato spedito ieri.
    da mondobarreca (ordini@mondobarreca.it) (1482) 1 EUR 13,49 EUR 18,49 Vedi dettagli sul pagamento

36° Camera Dello Shaolin (La) (Dvd) (ITA)

Il problema è che in edicola i film costano 8,90, sui siti online o direttamente da loro si trovano, ma a 14 euro circa. Piu spese di spedizione. Un dvd del genere non lo voglio pagare 18 euro altrimenti mi tengo quelli celestial o i divx al massimo.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

La qualità video sarà certamente ottima,visti gli altri prodotti AVO ripresi dalla Celestial,speriamo in un bel doppiaggio Italiano.

MASTER of cappa

Speriamo lo rippino bene sul mulo in italiano.
    Io ad Arezzo non l'ho visto da nessuna parte purtroppo.

Cmq ho già il dvd shaw da un sacco di anni e il film in questione l'ho visto 6/7 volte...

Del doppiaggio che mi sapete dire? E' stato rifatto o è roba vecchia della avo?

OT FORUM aka THE NOCTURNAL REJECTS:
    http://nocturnot.altervista.org/phpBB2/index.php

il dvd è di una superba qualità- doppiaggio pulito ed in "ex novo".

Quote Originally Posted by PatrickBateman View Post

Cmq ho già il dvd shaw da un sacco di anni e il film in questione l'ho visto 6/7 volte...
    Io ho la VHS Inglese della WB superfrusta a forza di vederlo,non stanca mai.

MASTER of cappa

se non lo sapete la 36esima camera in edicola uscira' solo ad aprile...
    la avo mi ha detto cosi'..

Bookmarks