Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: ROLF AKA The Last Mercenary (Mario Siciliano)

Oracolo

Default Re: ROLF AKA The Last Mercenary (Mario Siciliano)

Quote Originally Posted by schramm View Post
    qualcuno può spiegare il perché del divieto ai 18 riportato nei flani di allora?
    Accidenti, è un film violentissimo... Vabbè che oggi si è abituati a ben altro, ma all'epoca il divieto ci stava tutto. Peraltro il divieto ai 18 è durato solo 4 mesi, perché c'è stata subito una deubricazione ai 14 anni previo il taglio di due scene.

La versione italiana circola tra i collezionisti anche in una registrazione da AB Channel, ma con un master scurissimo e una stessa sequenza ripetuta due volte!

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    presto uscirà il blu ray.
    Per quale label?

Non l’hanno ancora annunciato. Non posso dirlo ancora

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Accidenti, è un film violentissimo... Vabbè che oggi si è abituati a ben altro, ma all'epoca il divieto ci stava tutto
    a questo punto mi ci raccapezzo ancora meno. così italia taglia: la maggioranza esprime parere favorevole per la concessione del n.o. di proiezione con il divieto per i minori degli anni 18 per le numerose scene erotiche e di violenza particolarmente raccapriccianti

a dire il vero di particolarmente raccapricciante non ricordo un fico secco, così come non mi parvero numerose le scene erotiche (erotiche, poi... !!), quindi temo proprio che il rip-tv visto anni fa fosse bello che sminuzzato...

Bookmarks