Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 27 of 27

Thread: Mantieni l'odio per la tua Vendetta

Default Re: Mantieni l'odio per la tua Vendetta

è LA SFIDA DEGLI INVINCIBILI CAMPIONI che è il sequel di MANTIENI L'ODIO PER LA TUA VENDETTA. Ciao

esce a ottobre per la AVO FILM unitamente alla MANO SINISTRA DELLA VIOLENZA e LA SFIDA DEGLI INVINCIBILI CAMPIONI. Trilogia dello spadaccino monco al completo. Anche la AVO FILM riporta ciò sul sito. ciao

trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=36q4hL7_tCQ
    Last edited by nikydragon; 17-08-2007 at 23:37. Reason: Automerged Doublepost

Ciao scusa nikydragon vorrei chiederti delle cose sui film che ai.... ai un contatto msn o e-mail grazie in anticipo...

Oracolo Trinidad's Avatar

Una curiosità ma il dvd della AVO ha il doppiaggio dell'epoca o un ridoppiaggio?

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Una curiosità ma il dvd della AVO ha il doppiaggio dell'epoca o un ridoppiaggio?
    Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che tutti i dvd usciti della Avo con master Celestial siano stati tutti ridoppiati.Li possiedo tutti ma alcuni non li ho mai guardati, anche perchè in passato ho frustato le edizioni in vhs o i dvd stranieri, che contengono il doppiaggio originale.

MASTER of cappa

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Mantieni l'odio per la tua Vendetta

E' uscito un bel br UK, della 88 Films. Vedi http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...an_blu-ray.htm
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che tutti i dvd usciti della Avo con master Celestial siano stati tutti ridoppiati.Li possiedo tutti ma alcuni non li ho mai guardati, anche perchè in passato ho frustato le edizioni in vhs o i dvd stranieri, che contengono il doppiaggio originale.
    Frustato?

Bookmarks