Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Da grande

Default Re: Da grande

Concordo, per Pozzetto non Ŕ la migliore interpretazione e Haber a tratti insopportabile.
    Quoto anche Grazie,Marý, Ŕ un film che ha caratterizzato molto anche la mia infanzia e lo amo tuttora.

Pi¨ che altro mi sembra che il personaggio di Pozzetto rispecchi un bambino ancora pi¨ piccolo rispetto sua controparte

Si!!! E poi... l'originalitÓ della storia?! Era pieno di cartoni animati giapponesi di bambine che diventavano adulte grazie a bon bon e a bacchette magiche... alla faccia dell'originalitÓ!

Quote Originally Posted by Principe Alexis View Post
    Si!!! E poi... l'originalitÓ della storia?! Era pieno di cartoni animati giapponesi di bambine che diventavano adulte grazie a bon bon e a bacchette magiche... alla faccia dell'originalitÓ!
    Bravissimo, all'epoca era un argomento parecchio sfruttato. E poi ripeto: oltre che piccolo, Ŕ diventato ancora pi¨ rincoglionito di un bambino di quell'etÓ

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

L'unica cosa che ricordo con nostalgia/nervoso di questo film Ŕ la fatidica monorotaia spaziale dei lego ( 6990 ), sogno irrealizzato di giovent¨, all'epoca era un piagnisteo natalizio ben oltre le L.200.000:

...e siamo a posto

Post Re: Da grande

Io non solo quella... giocattoli a parte, vi erano dei fumetti che sono scomparsi ed oggi ricercatissimi, tipo "I Transformers" della Play Press, che riportava i vecchi nomi e personaggi della serie televisiva... ed un numero si vede pure qui quando Pozzetto lo spiega ad un tipo sulla panchina, fortunatamente ho la serie completa, anche perchŔ di soli 36 numeri, esclusi gli speciali che purtroppo non ho in quanto costavan troppo per un teenager ed aggiungo le raccolte Panini, sempre con gli stessi personaggi ed anche su film che oggi, ce li sogniamo purtroppo... come la grande varietÓ dei titoli in VHS!!!

Se non fosse stato per la presenza di Pozzetto questo film sarebbe stato inguardabile. Haber non aggiunge nulla di nuovo al suo repertorio e la Piccolo Ŕ alquanto insopportabile

Bella commediola, per me. Pozzetto "bambino" in certe scene lo trovo esilarante. Piccola parte per una futura adulta famosa, ossia Ilary Blasi. Inutile confermare che non Ŕ il climax artistico del renatun nazionale, per˛ ci regala una prova tutto sommato convincente.

Bookmarks