I gusti son gusti, però oggettivamente come dvd è scarsissimo, certo se equiparato a dei tv rip o ad una vecchia vhs non è da buttare, tutto è relativo ovviamente...
Possibile che mi ricordi male, era tanto tempo fa... Comunque i colori saran stati anche più sbiaditi (normalmente quando lo si guarda in tv a queste cose ci si fa poco caso), ma almeno non c'erano i pixel e il verde ^_^'''Credo che ti sbagli riguardo alla registrazione da La7 o TMC, Cipolla Colt è stato sempre trasmesso da Mediaset, tra l'altro nello stesso formato del dvd, con i colori un pò più sbiaditi.
Pure 9 minuti in meno? Andiamo sempre meglio ^_^'Ma la cosa che mi ha incuriosito è che il dvd dura 83' circa, mentre la registrazione da Rete4 92'.... ora mettermi lì a riguardare Cipolla Colt per vedere cosa è stato tolto proprio non mi fa voglia...
Bèh non è detto che prima della fine della collezione non esca (in fondo keoma era originariamente previsto in entrambe le collezioni) e non sapendo chi c'è dall'altra parte dello schermo potevi benissimo essere qualcuno "ben informato" diciamo ^^;;;Ah, non credo che sia uscito per la Fabbri, è logico che intendevo la H&W...
Bookmarks