Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Cipolla Colt

Default Re: Cipolla Colt

Quote Originally Posted by mirko View Post
    In effetti i titoli di testa sono di pessima qualità, ma il resto del film ripeto che non mi pare da buttare.
    I gusti son gusti, però oggettivamente come dvd è scarsissimo, certo se equiparato a dei tv rip o ad una vecchia vhs non è da buttare, tutto è relativo ovviamente...

Credo che ti sbagli riguardo alla registrazione da La7 o TMC, Cipolla Colt è stato sempre trasmesso da Mediaset, tra l'altro nello stesso formato del dvd, con i colori un pò più sbiaditi.
    Possibile che mi ricordi male, era tanto tempo fa... Comunque i colori saran stati anche più sbiaditi (normalmente quando lo si guarda in tv a queste cose ci si fa poco caso), ma almeno non c'erano i pixel e il verde ^_^'''

Ma la cosa che mi ha incuriosito è che il dvd dura 83' circa, mentre la registrazione da Rete4 92'.... ora mettermi lì a riguardare Cipolla Colt per vedere cosa è stato tolto proprio non mi fa voglia...
    Pure 9 minuti in meno? Andiamo sempre meglio ^_^'

Ah, non credo che sia uscito per la Fabbri, è logico che intendevo la H&W...
    Bèh non è detto che prima della fine della collezione non esca (in fondo keoma era originariamente previsto in entrambe le collezioni) e non sapendo chi c'è dall'altra parte dello schermo potevi benissimo essere qualcuno "ben informato" diciamo ^^;;;

L'ho visto. Condivido il giudizio. I titoli di testa sono pessimi ma il resto è accettabile, almeno per la hobby & work. A me il film non è piaciuto. Sarà che i western comici non mi attizzano tanto, ma questo l'ho trovato in molte situazioni davvero banale.

Oracolo mark920's Avatar

Da settembre il dvd della Millennium Storm

http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=17328&type=DVD

Non so se acquistare questa nuova edizione, ho il dubbio che possa essere il master H&W..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Una sciocchezzuola che va presa per quello che è: ogni tanto si sorride ma la comicità mi è parsa povera e tutta giocata su gag banali e girate male (forse posso salvare solo l'inseguimento in bici). Adorabili invece Caligola e Nerone
    Ho visto qualche altro western di Castellari oltre a questo (sempre se possiamo definire Cipolla Colt un western), ma i risultati non mi hanno mai entusiasmato. Men che meno vedere Franco Nero in questo ruolo…

Cannoniere (a salve)

diciamo che Castellari era senz'altro un ottimo tecnico, esperto di azione, effetti speciali
    e coordinatore di acrobati. Di questo gliene dobbiamo dare atto...ed infatti Tarantino se
    n'è accorto... mentre noi "bravi" italiani ci siamo dimenticati di questo buon cineasta...

http://www.blu-ray.com/movies/Franco...Blu-ray/96116/

in uscita il primo cofanetto in bluray da parte della koch media...esce assieme a il mercenario e l'uomo l'orgoglio la vendetta

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Cipolla Colt

Da rilevare come il br Koch presenti due versioni del film: quella italiana e quella tedesca. La prima, dura 79'. La seconda, 91'! Fra gli extra, un commento audio di Castellari. Ma solo per la versione crucca..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" O. WILDE
    " Ma lei non era ricchione?" " Non a tempo pieno..."

Bookmarks