Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: Il grande attacco

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Default Re: Il grande attacco

Segnalo che il dvd della QUINTO PIANO è il clone del dvd Next compresi extra.
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Un bel film con un grande cast, in alcuni tratti si è un pò confusionario con personaggi che passano sullo schermo per poco e poi non si vedono più ma nel complesso il film non annoia per niente. Il personaggio della Fenech mi ha lasciato perplesso perché l'ho trovato abbastanza fuori contesto. Da vedere

In punizione

Il personaggio (fuori contesto) della Fenech si spiega con il nome di uno dei produttori.

Da notare che il master della Next Video, a sua volta ripreso dalla Quinto Piano, modifica arbitrariamente il montaggio delle sequenze iniziali. La sequenza che nel montaggio originale precede i titoli di testa è infatti inserita dopo i titoli di testa. Le versioni uscite in vhs conservano invece il montaggio originale.
    Quando si dice i griffatissimi espertoni del cinema cult...

Me lo ricordo come qualcosa di seriamente tremendo. E si che ha un cast da far diventare eterosessuale convinto il presidente del Gay Pride.
    Mai riuscito ad andare oltre i 28 minuti senza addormentarmi. Insieme a Il consigliori il mio film Ninna nanna in Italia.

Quote Originally Posted by Lupo Alberto View Post
    Da notare che il master della Next Video, a sua volta ripreso dalla Quinto Piano, modifica arbitrariamente il montaggio delle sequenze iniziali. La sequenza che nel montaggio originale precede i titoli di testa è infatti inserita dopo i titoli di testa. Le versioni uscite in vhs conservano invece il montaggio originale.
    Quando si dice i griffatissimi espertoni del cinema cult...
    Fu detto, infatti:
    Quote Originally Posted by almayer View Post
    Comunque Lenzi mi ha comunicato che il master è sbagliato, hanno messo il prologo dopo i titoli di testa, quando invece doveva essere il contrario.
    Il lupo perde il pelo e perde pure colpi.

In punizione

De minimis non curat praetor.

Bookmarks