+ Reply to Thread
Page 1 of 2
1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Bastardo vamos a matar

Bastardo vamos a matar

Anno: 1971
    Cast: George Eastman, Lincoln Tate, Franco Lantieri, Antonella Steni.
    Durata: 90 min.
    Regia: Luigi Mangini

Recensione Spaghetti Western Database

Alla larga da questo DVD uscito questa settimana in edicola con la H&W...
    Scandaloso!Il master non solo è pessimo, ma presenta per tutto il film(dall'inizio alla fine) non una, non due, non tre, ma bensì una ventina di righe nere(effetto grindhouse: si vede che Tarantino ha iniziato a lanciare le mode dei film rovinati )...
    Pollice verso...peccato perchè il film non è assolutamente male...ma che fatica vederlo!!

Re: Bastardo vamos a matar

Da quello che scrivi parrebbere essere lo stesso rovinatissimo master che trasmise un paio di volte Duel Tv. Puoi verificare la durata del western di Mangini? Dovrebbe essere 77 minuti.
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    Da quello che scrivi parrebbere essere lo stesso rovinatissimo master che trasmise un paio di volte Duel Tv. Puoi verificare la durata del western di Mangini? Dovrebbe essere 77 minuti.
    Certo...la durata sul retro indica 88' circa...
    Quella effettiva è di 1H16'e5''...quindi hanno usato quello di Duel senza ombra di dubbio...

Cannoniere (a salve) Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja sborone Alleluja's Avatar

E' uscito?....in 5 edicole della mia zona non ho trovato niente di niente!!!

Cannoniere (a salve) Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana prendete esempio da costui Sartana's Avatar

Neppure io.......comunque, apparte il master scandaloso, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo......non lo mai visto!......sarà per un'altra volta

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra View Post
    Anno: 1971
    Cast: George Eastman, Lincoln Tate, Franco Lantieri, Antonella Steni.
    Durata: 90 min.
    Regia: Luigi Mangini

Recensione Spaghetti Western Database

Alla larga da questo DVD uscito questa settimana in edicola con la H&W...
    Scandaloso!Il master non solo è pessimo, ma presenta per tutto il film(dall'inizio alla fine) non una, non due, non tre, ma bensì una ventina di righe nere(effetto grindhouse: si vede che Tarantino ha iniziato a lanciare le mode dei film rovinati )...
    Pollice verso...peccato perchè il film non è assolutamente male...ma che fatica vederlo!!
    Qualcuno mi sa dire se è successo solo a lui o è una situazione generale? Io purtroppo non lo so fino a quando non mi arriva a casa, visto che ho chiesto di riceverli direttamente...

Soldato Semplice tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo tomas80 un forumista a modo

Io l'ho trovato in edicola , ma non l'ho preso per via del messaggio lasciato da "La belva".
    Ci sono aggiornamenti?è un caso o tutte le copie sono cosi rovinate??
    NOn si potrebbe inserire qualche screenshot?
    E' veramente cosi inguardabile?

non ho ancora avuto tempo di vederlo, ma dalle sbirciate qua e là saltando i capitoli appare chiaramente che la situazione è proprio quella descritta da labalvacolmitra, hanno usato un master in condizioni pessime.

Quote Originally Posted by redninja View Post
    non ho ancora avuto tempo di vederlo, ma dalle sbirciate qua e là saltando i capitoli appare chiaramente che la situazione è proprio quella descritta da labalvacolmitra, hanno usato un master in condizioni pessime.
    Per intenderci, siamo al livello incredibile di 7 winchester per un massacro?

direi di si

+ Reply to Thread

Bookmarks