Da quello che scrivi parrebbere essere lo stesso rovinatissimo master che trasmise un paio di volte Duel Tv. Puoi verificare la durata del western di Mangini? Dovrebbe essere 77 minuti.
Anno: 1971
Cast: George Eastman, Lincoln Tate, Franco Lantieri, Antonella Steni.
Durata: 90 min.
Regia: Luigi Mangini
Recensione Spaghetti Western Database
Alla larga da questo DVD uscito questa settimana in edicola con la H&W...
Scandaloso!Il master non solo è pessimo, ma presenta per tutto il film(dall'inizio alla fine) non una, non due, non tre, ma bensì una ventina di righe nere(effetto grindhouse: si vede che Tarantino ha iniziato a lanciare le mode dei film rovinati)...
Pollice verso...peccato perchè il film non è assolutamente male...ma che fatica vederlo!!
Da quello che scrivi parrebbere essere lo stesso rovinatissimo master che trasmise un paio di volte Duel Tv. Puoi verificare la durata del western di Mangini? Dovrebbe essere 77 minuti.
"Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"
Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...
Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.
(to be continued - 2)
E' uscito?....in 5 edicole della mia zona non ho trovato niente di niente!!!![]()
Neppure io.......comunque, apparte il master scandaloso, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo......non lo mai visto!......sarà per un'altra volta![]()
Io l'ho trovato in edicola , ma non l'ho preso per via del messaggio lasciato da "La belva".
Ci sono aggiornamenti?è un caso o tutte le copie sono cosi rovinate??
NOn si potrebbe inserire qualche screenshot?
E' veramente cosi inguardabile?
non ho ancora avuto tempo di vederlo, ma dalle sbirciate qua e là saltando i capitoli appare chiaramente che la situazione è proprio quella descritta da labalvacolmitra, hanno usato un master in condizioni pessime.
direi di si
Bookmarks