Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: Sole Rosso

Oracolo kaciaro's Avatar

Default Re: Sole Rosso

e' prevista la programmazione su rai movie per domenica 27 febbraio alle 22.30, ma di solito variano molto i film......

Thumbs up Re: Sole Rosso

Uno dei piu' bei film del genere, con un cast grandissimo, io ho il dvd Eagle con la locandina del film allegata dentro... il mio personaggio preferito il terribile "Gauche" interpretato dal grande Alain Delon, per qui difficile fare una classifica, anche perch gli altri attori son un certo Charles Bronson, Toshiro Mifune e, non dimentichiamo pure Ursula Andress... comunque, non mi stanco mai di vederlo e, come mi ha fatto notare un mio amico... ovviamente con le dovute differenze, i personaggi potrebbero esser i protagonisti del cartone animato giapponese "Lupin III"... ma, prendete questa mia ultima affermazione, come detto prima, molto... ma molto "tirata per i capelli"; tornando al film lo raccomando vivamente a tutti!!!

Last edited by alexscorpio; 16-02-2015 at 09:41.

Carmelitano Scalzo

Talking Re: Sole Rosso

Non entra nella mia personalissima top ten, ma un gran film sotto tutti gli aspetti, cast, sceneggiatura ecc. (a me piace molto la parte dove sono attaccati dai Comanche). Comunque concordo con Scorpio, una certo fil rouge con Lupin III lo ravviso pure io.
    E poi c' Ursula Andreas, che considero la pi bella donna di tutti i tempi (scusate l'OT)

Oracolo kaciaro's Avatar

Default Re: Sole Rosso

curiosita' la chiesa monastero e' vera secondo voi oppure e' tutta cartapesta???

Bookmarks