Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 51 to 54 of 54

Thread: Horror sexy 70

Default Re: Horror sexy 70

Mi pare di scorgere anche Jacula...

Salve a tutti,

negli ultimi anni c'è stata una grande rinascita di interesse per questi fumetti grazie anche al lavoro di catalogazione dell'editore Mencaroni e di alcuni appassionati che potete trovare su alcuni forum di fumetti che qui non cito per non fare pubblicità (essendo nuovo non conosco bene la policy di GdR.)
    E' un terreno molto interessante da investigare anche in parallelo con il cinema della Luce Rossa. Personalmente è il mio ambito di collezionismo e di appassionato. Se qualcuno è interessato cercherò di essere un riferimento in questo forum per questo ambito.

Non credo sia un problema menzionare appassionati e siti a tema. Se vuoi, puoi postare anche singoli topic dedicati a determinate testate a fumetti legate al filone; credo che ravanando tra i vecchi threads qualcosa sull'argomento ci sia già, se ti va di contribuire. Ad ogni modo, benvenuto.

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    Non credo sia un problema menzionare appassionati e siti a tema. Se vuoi, puoi postare anche singoli topic dedicati a determinate testate a fumetti legate al filone; credo che ravanando tra i vecchi threads qualcosa sull'argomento ci sia già, se ti va di contribuire. Ad ogni modo, benvenuto.
    Grazie del benvenuto. Beh diciamo che il grosso sull'argomento si tratta su Vintage Comics Forum nella sezione Erotici e Sexy

Bookmarks