Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Ray Donovan

Tv Ray Donovan

rds5.jpg

IMDb
    Wiki

ormai giunta alla terza stagione, questa serie Showtime racconta le vicende di una sorta di Mr. Wolf 2.0 a Los Angeles
    io ho appena cominciato a vederla e non mi sembra male anche se è forse un po' troppo "televisiva" nel senso di non particolarmente curata ma un po' intriga, vediamo
    Last edited by robby; 16-01-2020 at 23:13.

Tv Re: Ray Donovan

Vista una prima stagione, per me, clamorosa. Regie solide, scritta magnificamente e un cast che, se possibile, aggiunge una tacca alla qualità del prodotto. Menziono Jon Voight che riesce a dare credibilità a un personaggio "pesissimo" e Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

James Woods 

che compare inaspettatamente in un ruolo quasi da caratterista.
    Una serie adulta, tra dramma familiare e noir, incredibile che venga trasmessa d'estate quando da noi si mandano le repliche delle repliche delle repliche.

Default Re: Ray Donovan

Quote Originally Posted by robby View Post
    ...è forse un po' troppo "televisiva"...
    Ho visto solo 3 capitoli.

Buona definizione lo de "televisiva", forse per essere una serie "isterica", o per ce per me il nostro eroe ha niente carisma (sorry), sempre con una faccia lunga, e in possesso di saggezza, il potere, la sufficienza che permette di risolvere qualsiasi delle loro problemi. Altri come Ezra Goodman e Lee Drexler (i lori capi), sono molto sgradevole anche.

Non è tutto negativo, LA è sempre una location interessante, anche in imdb si vede un grande cast, ma questo migliorarebe?

Paula Malcomson è una donna attraente...

Last edited by Straniero; 28-01-2016 at 23:47.

Quote Originally Posted by Straniero View Post
    il nostro eroe ha niente carisma
    sono d'accordo, non è il protagonista che ti fa innamorare, è monocorde e poco simpatico, ma pian piano ci si affeziona anche a lui
    io sono alla puntata 5, confermo che non mi fa impazzire ma la guardo volentieri

Non sono sicuro se questo personagio mi eccita più di Kathy Bates.

Il "baule dei ricordi":

Last edited by Straniero; 13-02-2016 at 22:53.

Nel frattempo, Ann Margret, ha quasi 20 anni di più (74 - dicono), ma un ottimo chirurgo, vorrebbe noi ...

Vinessa Shaw (40)!!!!!

Rosanna Arquette (56) e John Voight (77) ha detto: "Fa....., vai via, sei una vecchia" (glup!)

Last edited by Straniero; 14-02-2016 at 04:38.

Glup!

Ho visto le tre stagioni complete della serie.

John Voight ha davvero un personaggio straordinario che è il vero centro della storia. Sono contento di vedere oltre ad agire clamorosamente in apparente eccelente condizione fisica.

A volte è un po 'angusta, il ritmo e il telefono cellulare di Ray Donovan che non smette di squillare.

Aspettare la quarta stagione ...

Mickey è tornato!

Bookmarks