View Poll Results: Sei Favorevole o Contrario all'aborto?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • Favorevole

26 83.87%
  • Contrario

5 16.13%
Page 5 of 19 FirstFirst ... 3456715 ... LastLast
Results 41 to 50 of 182

Thread: Aborto

Default Re: Aborto

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Spiegati meglio per piacere allora, la faccenda riguarda personalmente me e i miei genitori.
    Mi spiace tu ti senta doverosamente chiamato in causa, ma fare un figlio solo equivale a dargli tutto il meglio e tutto il peggio di un genitore.
    E non è assolutamente un bene.
    Glisso, perchè non ne ho voglia, sull'aspetto psicologico del confronto continuo con qualcun'altro.
    Un po come la penso sul matrimonio.
    Avere centomila relazioni non aumenterà per niente la tua conoscenza delle donne, ma averne una molto lunga si, eccome.
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Quote Originally Posted by agentespeciale View Post
    Mi spiace tu ti senta doverosamente chiamato in causa, ma fare un figlio solo equivale a dargli tutto il meglio e tutto il peggio di un genitore..E non è assolutamente un bene.
    Così come è altresì vero, come accade in famiglie con più figli, che si dia più attenzione ad alcuni, e meno ad altri.....

Glisso, perchè non ne ho voglia, sull'aspetto psicologico del confronto continuo con qualcun'altro.
    Che cosa vuol dire scusa? Come se la gente che ha più di un figlio (e ne conosco parecchia dentro e fuori la mia famiglia) non si trovi lo stesso a confrontarsi con questo aspetto psicologico del confronto continuo con qualcun altro. Senza contare di chi fa continui confronti TRA i suoi stessi figli.

Un po come la penso sul matrimonio.
    Avere centomila relazioni non aumenterà per niente la tua conoscenza delle donne, ma averne una molto lunga si, eccome
    Secondo me invece averne una molto lunga aumenterà la conoscenza di QUELLA determinata donna, non certo DELLE donne.
    Averne centomila mi conferirà maggior esperienza, seppur non approfondita, di diverse tipologie di personalità femminili.

Così come è altresì vero, come accade in famiglie con più figli, che si dia più attenzione ad alcuni, e meno ad altri.....
    La vita è ingiusta, meglio impararlo da piccoli.
    Che cosa vuol dire scusa? Come se la gente che ha più di un figlio (e ne conosco parecchia dentro e fuori la mia famiglia) non si trovi lo stesso a confrontarsi con questo aspetto psicologico del confronto continuo con qualcun altro. Senza contare di chi fa continui confronti TRA i suoi stessi figli.
    Dicevo appunto che avere qualcuno all'interno della famiglia con il quale dover scendere a patti tutti i giorni, forse ti migliora come futuro uomo, ti insegna di più.
    Secondo me invece averne una molto lunga aumenterà la conoscenza di QUELLA determinata donna, non certo DELLE donne.
    Averne centomila mi conferirà maggior esperienza, seppur non approfondita, di diverse tipologie di personalità femminili.
    Appunto hai detto non approfondita.
    Poi d'altronde l'essere umano è simile a tutti i suoi simili, uomo o donna che sia.
    Conoscerne bene uno significa conoscere bene o male le debolezze umane di tutti.
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Spero non me ne voglia chi la pensa diversamente da me, ma quei pochi che conosco che hanno abortito fanno, vuoi per sfiga vuoi perchè se uno abortisce significa che ha una particolare attitudine verso la vita, una vita di merda.
    Qualcuno non si è mai sposato, qualcun'altro non ha figli, e uno ha un figlio unico.
    Che dopo la morte è la cosa che augurerei di meno ad un aspirante padre.
    Chi acconsente all'aborto ha una visione fallimentare della vita, sia prima, affidandosi al caso, che dopo, affidandosi al suo contrario, la scienza.
    Un cretino.

io conosco due donne che hanno abortito e sono felici, piene di soldi, realizzate e probabilmente fra le persone che conducono la vita migliore che conosco.
    al contrario il 99% di quelli che hanno figli sono dei cretini e fanno un vita di merda lamentandosi tutti i giorni delle notti di sonno perse, di come non riescono piu a far nulla, hanno dei fisici disastrati, delle abitazioni ridotte a letamai visto che esistono solo i figli e vita sociale assolutamente inesistente. persone davvero brutte
    non si scappa.

Administrator almayer's Avatar

Thumbs down Re: Aborto

Chi acconsente all'aborto ha una visione fallimentare della vita, sia prima, affidandosi al caso, che dopo, affidandosi al suo contrario, la scienza.
    Un cretino.
    Indietro non si torna, i cretini (che fa rima con Ruini) son quelli che vogliono abolire la 194.

"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Mi lasciano abbastanza perplesso 'sti distinguo fra anti-abortisti cretini e abortisti intelligenti. Io conosco un paio di donne che hanno abortito ed erano la quintessenza del cretinismo, imho han fatto un favore ai rispettivi non-nati (sai che palle, crescere con una madre così). Son d'accordo ovviamente sull'ottusità di quanti vorrebbero abolire la 194, fortemente voluta dal popolo. Indicano un altro referendum e vediamo i risultati, visto che son tanto sicuri di vincere.
    Vorrei inoltre sottolineare come le divergenze sull'aborto non riguardino esclusivamente la contrapposizione cattolici/laici. E' un problema che divide le coscienze a prescindere: ci sono cattolici che si dichiarano a favore e quindi vengono malvisti dalla Chiesa, e laici che hanno delle riserve in materia magari per motivi personali.

Quote Originally Posted by pappo View Post
    io conosco due donne che hanno abortito e sono felici, piene di soldi, realizzate e probabilmente fra le persone che conducono la vita migliore che conosco.
    al contrario il 99% di quelli che hanno figli sono dei cretini e fanno un vita di merda lamentandosi tutti i giorni delle notti di sonno perse, di come non riescono piu a far nulla, hanno dei fisici disastrati, delle abitazioni ridotte a letamai visto che esistono solo i figli e vita sociale assolutamente inesistente. persone davvero brutte
    Bisogna vedere se soli e ricchi significa essere anche felici.
    Per me no.
    Sarei anche curioso di sapere quanti anni hanno ste due povere sfigate.
    Mamma mia.

Bisogna vedere se soli e ricchi significa essere anche felici.
    Per me no.
    Sarei anche curioso di sapere quanti anni hanno ste due povere sfigate.
    Mamma mia.
    guarda che il fatto che siano sole e una tua pia illusione utile a sostenere st'immagine tristo cattolica dell'abortisata infelice che ti sei fatto
    la ricchezza non c'ntra una fava. era solo per dirti che non c'è nulla nella loro vita che non vada. esattamente all'opposto del padre/madre di famiglia medio (quello/a si sfigato vero e stereotipo sociale al 100%) che vedi in giro ovunque
    non si scappa.

Quote Originally Posted by pappo View Post
    guarda che il fatto che siano sole e una tua pia illusione utile a sostenere st'immagine tristo cattolica dell'abortisata infelice che ti sei fatto
    la ricchezza non c'ntra una fava. era solo per dirti che non c'è nulla nella loro vita che non vada. esattamente all'opposto del padre/madre di famiglia medio (quello/a si sfigato vero e stereotipo sociale al 100&#37 che vedi in giro ovunque
    Resta il fatto che sono sole.
    Intendo che si, pigliano cazzi, ma nessuno le sposa.
    Resta il dubbio degli anni, sul quale evidentemente glissi.
    La ricchezza l'hai citata tu, pertanto per una volta fai pace con il tuo cervello.
    Le famiglie sfigate che vedi in giro è solo perchè frequenti posti da sfigati con persone sfigate.
    Io non sono cattolico.
    Chi gioca con la vita per farsi una scopata è un cretino.

Bookmarks