uscita stamane la versione italiana by ayp,non l'ho presa perche' prima voglio scoprire se la qualita video è almeno uguale rispetto alla versione tedesca
posticipata al 15 Novembre...Originally Posted by Shanghai Joe
uscita stamane la versione italiana by ayp,non l'ho presa perche' prima voglio scoprire se la qualita video è almeno uguale rispetto alla versione tedesca
allora, il master è molto buono...tant'è che è il medesimo di "WHAT HAVE THEY DONE TO OUR DAUGHTERS ?" della Salvation...ma appunto per questo presenta i titoli di testa in inglese...e la cosa mi sta un pò sui cojones...comunque...come extra il solo trailer, questo sì, in versione italiana...
rispetto alla bottazzi's edition com'è?
I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più
la qualità del master è migliore (no spuntinature, buon bilanciameno, formato corretto) ...l'unica cosa è che ha il master anglosassone con il font bianco e non il canonico giallo (però anche rispetto al master classico di RAIUNO è tutto un'altra cosa...)Originally Posted by Gianmaria
beh ma allora è meglio il master dell 'edizione tedesca?perche'se confrontato con i link sopra ,il salvation con il koch vince di brutto il koch cioe' l'edizione tedescaOriginally Posted by Shanghai Joe
QUALITATIVAMENTE non sò se sia migliore il SALVATION o l'AYP (non possedendo il primo...)...li paragonavo solo perchè utilizzano entrambi un master di origine anglosassone...comunque per 12.90€ il prodotto è buono e il master ottimo... (se pensi che il koch costa il doppio e ha in più solo una photogallery e un book di 8 pagine presumibilmente in tedesconen...)Originally Posted by bobby keller
beh mi sembra che nell link sopra riportato ci sia una bella differenza tra il master della salvation e quello tedesco(una differenza come tra il bianco e il nero)inoltre proprio in quell link se non sbaglio qualcuno sostiene che l'edizone salvation fosse cut di qualche secondoOriginally Posted by Shanghai Joe
non posso fare altro che postarti uno screenshot dal dvd AYP...di buono il Koch, ha comunque già in partenza il master italiano...
grazie,se riesci piu' o meno ha postare la stessa scena in cui viene fatto il confronto nel link della pagina precedente tra il koch e il salvation sarebbe ottimo,cosi si capirebbe ancora meglio quale è l'edizione con il video migliore
Bookmarks