+ Reply to Thread
Page 2 of 10
FirstFirst 1 2 3 4 ... LastLast
Results 11 to 20 of 91

Thread: La Polizia chiede aiuto

Re: La Polizia chiede aiuto

Quote Originally Posted by Shanghai Joe
    attenzione perchè uscirà anche in Italia il 9/11 by MHE

posticipata al 15 Novembre...

uscita stamane la versione italiana by ayp,non l'ho presa perche' prima voglio scoprire se la qualita video è almeno uguale rispetto alla versione tedesca

allora, il master è molto buono...tant'è che è il medesimo di "WHAT HAVE THEY DONE TO OUR DAUGHTERS ?" della Salvation...ma appunto per questo presenta i titoli di testa in inglese...e la cosa mi sta un pò sui cojones...comunque...come extra il solo trailer, questo sì, in versione italiana...

rispetto alla bottazzi's edition com'è?
    I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più

Quote Originally Posted by Gianmaria
    rispetto alla bottazzi's edition com'è?
    la qualità del master è migliore (no spuntinature, buon bilanciameno, formato corretto) ...l'unica cosa è che ha il master anglosassone con il font bianco e non il canonico giallo (però anche rispetto al master classico di RAIUNO è tutto un'altra cosa...)

allora, il master è molto buono...tant'è che è il medesimo di "WHAT HAVE THEY DONE TO OUR DAUGHTERS ?" della Salvation...ma appunto per questo presenta i titoli di testa in inglese...e la cosa mi sta un pò sui cojones...comunque...come extra il solo trailer, questo sì, in versione italiana...
    beh ma allora è meglio il master dell 'edizione tedesca?perche'se confrontato con i link sopra ,il salvation con il koch vince di brutto il koch cioe' l'edizione tedesca

Quote Originally Posted by bobby keller
    beh ma allora è meglio il master dell 'edizione tedesca?perche'se confrontato con i link sopra ,il salvation con il koch vince di brutto il koch cioe' l'edizione tedesca
    QUALITATIVAMENTE non sò se sia migliore il SALVATION o l'AYP (non possedendo il primo...)...li paragonavo solo perchè utilizzano entrambi un master di origine anglosassone...comunque per 12.90€ il prodotto è buono e il master ottimo... (se pensi che il koch costa il doppio e ha in più solo una photogallery e un book di 8 pagine presumibilmente in tedesconen...)

QUALITATIVAMENTE non sò se sia migliore il SALVATION o l'AYP (non possedendo il primo...)...li paragonavo solo perchè utilizzano entrambi un master di origine anglosassone...comunque per 12.90€ il prodotto è buono e il master ottimo... (se pensi che il koch costa il doppio e ha in più solo una photogallery e un book di 8 pagine presumibilmente in tedesconen...)
    beh mi sembra che nell link sopra riportato ci sia una bella differenza tra il master della salvation e quello tedesco(una differenza come tra il bianco e il nero)inoltre proprio in quell link se non sbaglio qualcuno sostiene che l'edizone salvation fosse cut di qualche secondo

non posso fare altro che postarti uno screenshot dal dvd AYP...di buono il Koch, ha comunque già in partenza il master italiano...

grazie,se riesci piu' o meno ha postare la stessa scena in cui viene fatto il confronto nel link della pagina precedente tra il koch e il salvation sarebbe ottimo,cosi si capirebbe ancora meglio quale è l'edizione con il video migliore

+ Reply to Thread

Bookmarks